Non era mia intenzione complicarti la vita, nè ho dimenticato la password: non che la mia memoria sia infallibile, ma la ricorda il pc. Quella del vecchio profilo purtroppo, dopo una formattazione del disco, l'ha dimenticata anche lui.
Poi ho letto questo:
Mi permetto di darti un suggerimento non richiesto: se attivi la funzione di recupero password chi come me ha dimenticato quella di una vecchia registrazione, la recuperra e non si registra di nuovo (perdono meno tempo Admin ed user). Attualmente quella funzione non funge, almeno con me perchè l'ho usata tre volte ma la relativa email non mi è mai arrivata (prendila come una segnalazione perchè non vuole essere una polemica).
Adesso però, visto che le approfondite ricerche in rete sul mio indirizzo email hanno dato esito positivo, che ogni sospetto è stato fugato circa le mie recondite intenzioni e sono stato sollecitamente attivato, come ho giàdetto, ti sarei grato se volessi inviare a questo smemorato una password provvisoria (il mio indirizzo di posta elettronica lo conosci già).
Che faccio aspetto fiducioso o abbandono ogni speranza ?