MEPIS Community Forum

A Linux operating system based on Debian Stable
View unanswered posts | View unsolved topics | View active topics |

Reply to topic  [ 14 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Modifiche al kernel precompilato - Mepis 8.10 
Author Message
MEPIS Novice
MEPIS  Novice

Has thanked: 0 time
Have thanks: 0 time
Post # 201973
Mentre scrivevo ho avuto un lampo di genio (spero): è normale che non mi trova i driver nvidia, nella cartella /lib/modules relativa al kernel che ho compilato non ci sono. Ma che succede se creo un link simbolico al driver nvidia presente nella cartella dei moduli del kernel installato da mepis?

Devo provare.

Prossimo obiettivo compilare un kernel ottimizzato per l'asus eeepc partendo dal config del kernel xandros.

While writing I had a flash of genius (I hope): it is normal that I do not find the nvidia driver in the / lib / modules on the kernel that I compiled are not there. But what if I create a symbolic link to the nvidia driver in the folder of the kernel modules installed from MEPIS?

I have to try.

Next goal compilig optimized kernel for asus eeepc starting from the xandros' kernel config.

Mon Nov 16, 2009 1:43 pm
Profile
MEPIS Novice
MEPIS  Novice

Have thanks: 41 times
Post # 202231

Per quanto mi risulta la tua ultima richiesta di registrazione in Mepisitalia è stata da me attivata il giorno stesso che l' hai fatta. Che succede riesci a dimenticare la password prima ancora di iniziare ad usarla ?
Sei tuttora il primo nella lista dei nuovi utenti che compare sull' home page . E sono pure sempre attive le tue precedenti registrazioni.
Evita di moltiplicare le registrazioni cambiando username , piuttosto mi invii una email e ti riattivo con password provvisoria che poi aggiorni da te.

Thu Nov 19, 2009 10:10 am
Profile
MEPIS Novice
MEPIS  Novice

Have thanks: 0 time
Post # 202256

francofait wrote:
Per quanto mi risulta la tua ultima richiesta di registrazione in Mepisitalia è stata da me attivata il giorno stesso che l' hai fatta. Che succede riesci a dimenticare la password prima ancora di iniziare ad usarla ?

Non era mia intenzione complicarti la vita, nè ho dimenticato la password: non che la mia memoria sia infallibile, ma la ricorda il pc. Quella del vecchio profilo purtroppo, dopo una formattazione del disco, l'ha dimenticata anche lui.

Poi ho letto questo:

francofait wrote:
Inviato da Franco Fait il 09.03.09 (144 letture) News dello stesso autore

Avviso x tutti nuovi utenti
Causa ripetute e frequenti registrazioni a solo fine spamming siete invitati ad completare la richiesta di registrazione con il vostro vero nome e cognome .

NB) Richieste accompagnate da profilo utente incerto o quantomai di dubbia origine saranno respinte. Ogni nuovo profilo utente prima di essere abilitato viene settacciato da me personalmente con una ricerca approfondita in rete , perfettamente inutile tentare di ottenere accessi indesiderati.

Ricordo inoltre che non sono ammesse registrazioni multiple per uno stesso utente , anche se direzionate su diverso indirizzo email nulla impedisce di rilevarne la presenza.
Saranno eliminate senza alcun preavviso.

Siam proprio duri a capirla è

Mi permetto di darti un suggerimento non richiesto: se attivi la funzione di recupero password chi come me ha dimenticato quella di una vecchia registrazione, la recuperra e non si registra di nuovo (perdono meno tempo Admin ed user). Attualmente quella funzione non funge, almeno con me perchè l'ho usata tre volte ma la relativa email non mi è mai arrivata (prendila come una segnalazione perchè non vuole essere una polemica).

Adesso però, visto che le approfondite ricerche in rete sul mio indirizzo email hanno dato esito positivo, che ogni sospetto è stato fugato circa le mie recondite intenzioni e sono stato sollecitamente attivato, come ho già detto, ti sarei grato se volessi inviare a questo smemorato una password provvisoria (il mio indirizzo di posta elettronica lo conosci già).

Che faccio aspetto fiducioso o abbandono ogni speranza ?

Thu Nov 19, 2009 3:56 pm
Profile
MEPIS Novice
MEPIS  Novice

Have thanks: 41 times
Post # 202652
Non era mia intenzione complicarti la vita, nè ho dimenticato la password: non che la mia memoria sia infallibile, ma la ricorda il pc. Quella del vecchio profilo purtroppo, dopo una formattazione del disco, l'ha dimenticata anche lui.

Poi ho letto questo:

Mi permetto di darti un suggerimento non richiesto: se attivi la funzione di recupero password chi come me ha dimenticato quella di una vecchia registrazione, la recuperra e non si registra di nuovo (perdono meno tempo Admin ed user). Attualmente quella funzione non funge, almeno con me perchè l'ho usata tre volte ma la relativa email non mi è mai arrivata (prendila come una segnalazione perchè non vuole essere una polemica).

Adesso però, visto che le approfondite ricerche in rete sul mio indirizzo email hanno dato esito positivo, che ogni sospetto è stato fugato circa le mie recondite intenzioni e sono stato sollecitamente attivato, come ho già detto, ti sarei grato se volessi inviare a questo smemorato una password provvisoria (il mio indirizzo di posta elettronica lo conosci già).

Che faccio aspetto fiducioso o abbandono ogni speranza ?

Le password non sono recuperabili anche quella funzione è disattivata per motivi di sicurezza , anzi quella attiva non lo è mai stata, ti invio una nuova password provvisoria di conseguenza.
Usa password meno complesse da ricordare o quantomeno scrivitela in un blocco appunti.
Dimenticone.
Ciao

Mon Nov 23, 2009 12:27 pm
Profile
Reply to topic   [ 14 posts ]  Go to page Previous  1, 2